+39 0422898008

Hotel In Residenza Storica Treviso

Soggiornare in una residenza di lusso dal ricco passato come Villa Fiorita a Treviso regala sensazioni ed emozioni difficilmente descrivibili.

Incanta, rilassa, colpisce dritti al cuore. Trascorrere delle giornate qui vuol dire realmente staccare la spina, allontanarsi dalla routine quotidiana per entrare in un mondo altro. Il merito va alle atmosfere che si respirano al suo interno e nel parco circostante, capaci di proiettarci indietro negli anni. La villa infatti nasce a cavallo tra XVII e XVIII secolo per volere della famiglia di nobili Bragadin. Negli anni seguenti vi furono diversi passaggi di proprietà, l’arrivo del Conte Giovanni Ninni, l’abbandono durante la prima guerra mondiale e la conseguente occupazione della “American Red Cross”, la sua trasformazione in ospedale fino alla nuova vita, dal 1972, come albergo di lusso.

Oggi se l’attuale hotel, in una residenza storica tra le più belle di Treviso, riesce a sorprendere e meravigliare in ogni momento lo deve proprio a questo suo ricco e complesso passato. E naturalmente alla capacità di testimoniare tutto ciò grazie ad un lavoro di attenta ristrutturazione e manutenzione che ha permesso di conservare intatte le caratteristiche più importanti ed originarie della villa.

Quel senso di armonia, relax, compostezza e stile che solo le residenze storiche riescono a dare all’ospite lo avvertiamo percorrendo il parco, entrando nella hall, rilassandoci in camera o vivendo le esperienze nelle aree comuni.