+39 0422898008

Da Villa Fiorita lungo le Strade del Vino

Approfitta della tua prossima vacanza in Veneto per seguire i più famosi itinerari enogastronomici della regione! 

Villa Fiorita è una storica residenza Veneziana che sorge vicino all’antico monastero della Madonna del Pero a Monastier fra Venezia e Treviso: un punto perfetto per esplorare le strade del vino del Veneto

La strada del Prosecco, molto rinomata, si trova proprio in provincia di Treviso, con partenza da Conegliano. Partendo dall' Hotel Villa Fiorita si potrà percorrere questo itinerario che si snoda fra le colline fino a raggiunge Valdobbiadene.

La strada del Radicchio parte dalla cittadina di Treviso e si snoda fino ad arrivare a Castel Franco Veneto. Lungo il percorso tantissime tappe dove si incontreranno antichi mercati, aree di coltivazione che nei mesi del raccolto si colorano, aziende agricole, ristoranti tipici.

Sempre nell'area della provincia di Treviso si possono esplorare la strada del Vino del Piave, la Strada del Vino Arcole e quella dei vini del Montello e dei Colli Isolani.

Al ritorno alla Villa vi attenderano le comodissime camere o suite dell'hotel e il prestigioso ristorante dove potrete concludere in bellezza la giornata scoprendo i piatti tipici della tradizione regionale.